UFFICIALE – Red Basket: William Barber lascia la squadra

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La guardia americana della Red Basket di coach Brignoli, William Barber, lascia la squadra per trasferirsi altrove. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Liguria a Spicchi, la prossima meta del giocatore dovrebbe essere una squadre di Serie D in Puglia. Quella contro l’Ardita Juventus di coach Chiesa è stata dunque l’ultima partita del giocatore con la maglia di Ovada. Questo il suo ultimo saluto pubblicato attraverso il suo profilo Facebook:

Thank you Ovada. I couldn’t be more grateful for the hospitality you’ve shown me. But the marathon continues. #‎grateful‬

Questa una possibile traduzione:

Grazie Ovada. Non potrei essere più grato per l’ospitalità che mi avete mostrato. Ma la maratona continua. #grato

Inevitabili ora le ripercussioni tecniche la Red Basket in vista dei Playout in quanto, insieme a Federico Ferrando, l’americano era il secondo marcatore della squadra.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Risultati 7° giornata di ritorno 2015/16 Successivo SERIE C - Vado: «Follo troppo forte e in palla, domenica ad Ovada per riscattarci»